Pesantezza in un occhio

Buongiorno, è da un paio di giorni che sento una pesantezza all'occhio sinistro compreso un senso di "oppressione" sopra all'occhio nella parte destra della testa! Mi sembra quasi di notare che l'occhio sia quasi più piccolo dell'altro...la cosa migliora e passa quando chiudo gli occhi e sto a riposo....cosa potrebbe essere questo fastidio e senso di pesantezza che sento? Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nel dubbio una visita specialistica oculistica ed un campo visivo computerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013