Puker maculare

Mi è stato diagnosticato il puker maculare all'occhio destro e mi è stato detto che è necessario intervenire. Ho il visus spento all'occhio sinistro fin dalla nascita o dalla prima infanzia. Nell'occhio destro ho già subito un intervento di cataratta nel 2001. Vista la delicatezza della situazione, vorrei chiedere a chi posso rivolgermi per un consulto approfondito e per l'eventuale intervento chirurgico ed, in particolare, se vi sono degli specialisti a Bologna (o nelle zone circostanti), dove vivono i miei figli.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a Bologna il Prof GIORGIO TASSINARI
a mio nome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013