Laser prk, post-operatorio

Salve sono stato sotto posto ad un intervento laser prk con Laser BAUSCH & LOMB 217 ZYOPTIX Z100 Hze penso che mi sono mosso ,perche il laser prk si e' bloccato ...ma e' normale che il laser prima di bloccarsi si e' mosso velocemente 2 ,3 volte destra e sinistra e poi e ritornato nella posizione in alto e il dottore mi ha detto di stare tranquillo e poi ha continuato con il laser ?perche dopo 5 gioni in quell'occhio non vedo come l'altro occhio.Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Perché deve avere un po' di pazienza!
L'eye tracker del laser si e' bloccato perché lei si e' mosso...
Poi ha ripreso correttamente dal punto dove si e' interotto ed ha completato il trattamento!!
E' il laser più affidabile che conosco!
Parola di medico e di concittadino!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dottore della risposta tempestiva e che fino ad oggi (13 gg dall'intervento)con il sx vedo piu' sfuocato e la mia paura e che il laser muovendomi oppure non so ....non abbia fatto il suo trattamento corretto