Miopia infantile

Due oculisti hanno visitato il mio bimbo di 7 anni, trovando 2 diottrie al sx ed 1 diottria al dx. Però uno gli ha consigliato occhiali -2/-1 e l'altro -0.75/-0.25.
Come può essere? Forse non conviene sovraccaricare gli occhi già da ora con occhiali "pesanti"?
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
A 7 anni si consiglia di correggere completamente la miopia.

Cordiali Saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com