Betabioptal e gravidanza

Gentili Dottori,
il mio oculista mi ha prescritto applicazioni di Betabioptal gel oftalmico due volte al dì per 10 giorni per curare una infiammazione della congiuntiva che mi porto dietro da diversi mesi e che mi sta dando parecchio fastidio in particolare ad un occhio.
Successivamente alla prescrizione del medico ho avuto un rapporto completo non protetto con mio marito in un periodo potenzialmente fertile, quindi potrei essere incinta (è accaduto pochi giorni fa quindi non posso ancora fare un test di gravidanza per accertarmene). A questo punto posso comunque iniziare la cura oppure no?
Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquilla, il dosaggio è molto basso ed è solo per 10 giorni.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com