Informazioni esami per intervento calazio

Gentili Professori
Ho una calazio sulla palpebra destra che nn si è assorbita, il medico oculista dove sono stata mi ha consigliato di toglierla, più' che altro per una cosa estetica, mi ha detto che l'ospedale mi avrebbe chiamato per gli esami che dovevo fare poi mi avrebbe richiamato per l'operazione che dura 15 minuti e poi dopo tre giorni mi avrebbero levato i punti e che prima di natale si sarebbe risolto tutto!
L'ospedale mi ha chiamato la scorsa settimana dicendomi che dovevo fare le analisi privatamente e che se era tutto pronto questo mercoledì passato avrebbero seguito l'intervento, ho fatto le analisi del sangue poi oggi ho fatto l'elettrocardiogramma più' visita e il medico mi ha detto che devo fare un elettrocardiogramma sotto sforzo, come mai tutte queste analisi? Il dottore mi aveva prospettato tutto come fosse una passeggiata o poco più', in fondo mi ha detto che è solo una questione estetica non era necessario eseguire l'operazione! Oggi ero talmente nervosa alla visita che avevo 98 pulsazioni, cerco di essere calma ma sto notando che la situazione non è così' semplice come mi avevano prospettato!
Grazie per la vostra gentilezza
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
dove opero facciamo fare un esame del sangue dal paziente per vedere i markers dell'epatite ed HIV, quando il paziente ha effettuato gli esami gli diamo la data dell'intervento che eseguiamo dall'interno della palpebra in modo da non apporre punti di sutura.

Ha chiesto al suo medico come mai deve fare un ECG da sforzo?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Orione, il medico mi ha detto solo che per un esame completo e per dare l'ok vuole fare questo esame, non si è esposto! Adesso mercoledì prossimo ho prenotato l'esame che mi farà un altro medico!! Il Dottore Oculista mi ha detto che mi metterà i punti...forse perché la calazio è un po' grandina?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non saprei, noi non diamo mai punti perché eseguiamo l'intervento dalla parte interna della palpebra sia per i calazi grandi che per quelli piccoli.

Buona Serata