Mal di testa e vista un po ombrata

B.sera a tutti ; sono un ragazzo di 24 anni e non ho mai sofferto a gli occhi anzi tutti dicono che ci vedo fin troppo bene ma da una settimana a questa parte mi sento gli occhi stanchi nel senso che appeno faccio qualche movimento piu veloce mi viene un po il mal di testa e vedo un po ombrato premetto che passo molte ore d'avanti al pc pero fino a adesso nn mi era mai capitata una cosa del genere invece in quest ultima settimana mi fa questo fatto agli occhi e anche quando capita di leggere qualcosa da vicino vedo un po sfogato invece prima no, poi dalla mattina che mi sveglio fino a quando vado a dormire mi porto un po questo mal di testa e questa vista un po ombrata .CHE MI CONSIGLIATE DI FARE ??? GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Visita Medico Oculistica.
Potrebbe essere una ipermetropia che non riesce più a compensare bene.
Nella sua città può rivolgersi al dott. Pascotto che collabora con noi in questo sito.

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Dottore scusate se vi disturbo ancora come faccio a contattare il dottore Pascotto ? e poi un altra cosa e una cosa che si risolve ? con una cura o ce bisogno di occhiali se e ipermetropia ?? grazie mille ancora
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Giro la conversazione ad Antonio così le risponderà direttamente.
[#4]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro concittadino,

Potrebbe effettivamente trattarsi di ipermetropia, ma solo un'accurata visita oculistica, che può fare presso di noi ma anche presso una delle tante strutture pubbliche della città, può consentire di approntare una chiara diagnosi e stabilire la terapia più opportuna.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it