Ombre occhi

Carissimi medici medicina italia
vorrei chiedere una cosa: è un pò di tempo (o ci faccio caso solo ora) che quando sono all'aperto o in presenza di molta luce su spazi chiari (all'aperto capita se guardo principalemnte il cielo) mi sembra di vedere delle piccolo ombre che attraversano il campo visivo, sembrano delle lievi "onde" che si spostano con lo sguardo .... premetto che utilizzo le lenti a contatto ma non so se sia più o meno pertinente ... mi hanno detto che potrebbe essere disidradazione e in effetti sono una persona che beve poco .... è possibilile? mi devo preoccupare? (ho 31 anni)
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Sono semplici corpi mobili endovitreali
Nulla di preoccupante!
E' giusto bere più acqua ed affaticarsi di meno !!
Buon We
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013