Vista tremolante

Gentile dottore sono uno studente di 25 anni miope (-2 occhio sx e - 1,75 occhio dx).A partire da agosto ho cominciato a vedere corpi vitrei nell' occhio specialmente guardando il cielo o sfondi chiari ,ma ho sempre rimandato la visita oculistica e non so se questo è correlato con la problematica attuale.Da alcuni giorni vedo talvolta i contorni di alcuni oggetti come i bordi degli dei quadri o i lati delle porte specialmente se scuri come se "vibrassero".La sensazione è come quando d' estate vedi l' effetto del calore sulla strada.Premesso che presto avrò la visita potreste dirmi di cosa si potrebbe trattare, sono molto preoccupato.
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una degenerazione del vitreo.
Solo con la visita può averne la conferma.

Se vuol sapere qualcosa in più riguardo ai corpi mobili endovitreali guardi il Minforma su questo sito.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com