Dolore agli occhi sensibilità alla luce sensazioni di tremore

Buongiorno. è da qualche giorno che ho notato un certa sensibilità agli occhi, i fanali delle auto sopratutto alla sera, il cambio della luce, magari quando esce il sole ecc.. guardare lo schermo del computer ogni tanto mi trovo con delle smorfie. Ho dei dolori alle palpebre sopra gli occhi.
ieri mi è capitato che questo dolore si intensificasse leggermente, e nel girarre lo sguardo tutto quello che c'era intorno ha iniziato a "tremare" "muoversi" con una conseguente paura e recarsi in bagno, per circa mezzora mi è stato molto difficile guardare lo schermo del pc.
Io porto gli occhiali, ogni anno faccio la vista regolare agli occhi, l'ultima visita è stata a marzo circa, non ha evidenziato niente.
Secondo voi è un po di affaticamento dovuto al fatto che passo davvero molto ore davanti al computer??
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe soffrire di DRY EYE, scarsa lacrimazione.

Le consiglio una visita oculistica per effettuare i Test del caso.

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com