Vedo piu' scuro da 1 occhio

Buongiorno,
da circa 1 mese mi sono accorto che quando cammino in zone dalla scarsa luminosita' da 1 occhio vedo piu' scuro rispetto all'altro e vorrei saperne le cause.
Conduco uno stile di vita sano, vado spesso in palestra, non sono affetto da alcun problema, anche se qualche mese fa mi era stato riscontrato un valore di colorestemia fuori della norma. Modificando l'alimentazione ed eliminando il caffe' dalla mia dieta, nel corso dei mesi, il valore e' tornato nei limiti.
Anche se lavoro molto, il mio lavoro non e' particolarmente stressante (non piu' di tanti altri, perlomeno).
Tendo a dormire poco fin dalla nascita ma senza nessun problema.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, gentile utente le cause potrebbero essere diverse, fornire un consulto on line risulta impossibile occorre eseguire una visita oculistica completa, anche perchè il disturbo che lei riferisce è molto generico.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/