Il mio oculista mi ha consigliato l'intervento laser allontanando ogni possibile rischio

sono una ragazza di 24 anni di Bari con miopia di 2,00 occhio sinistro e 2,00 occhio destro, stabile da qualche anno. Il mio oculista mi ha consigliato l'intervento laser allontanando ogni possibile rischio e garantendomi un grande successo.
volevo sapere se dopo l'intervento la miopia viene eliminata definitivamente o potrebbe esserci una ricomparsa di diottrie e quali centri potrebbe consigliarmi nella mia città ???

grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, due diottrie di miopia è un difetto lieve e sicuramente affrontabile al meglio con la chirurgia refrattiva, il suo oculista l'avrà rassicurata dopo una accurata visita, quindi se ha fiducia nel suo medico segua i suoi consigli.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
ok ok quindi posso stare tranquilla e fidarmi del mio medico , perche e un'operazione di routine tanto e il recupero al pieno della vista è breve , vero ????
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Certamente, dipende anche dalla tecnica usata, ma nel suo caso il recupero sarà sicuramente breve. in bocca al lupo!!!
cordialmente