Fumo e chirurgia refrattiva

Salve dottori , dopo 3 mesi dalla lasek , la scorsa notte ho fumato 2-3 sigarette , non riflettendo se era possibile fumare dopo l operazione .
- So bene i danni che provoca il fumo alla salute, ma in particolare volevo sapere ho potuto causare danni agli occhi operati ?
- il fumo di sigaretta puo' causare regressione del trattamento ?

Ringraziandovi per la risposta, vi auguro un felice 2012
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, sorvolando sui numerosissimi danni del fumo, direi di tranquillizzazarsi, non causa regressione e non danneggia il lavoro del suo oculista, ma smetta lo stesso.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/