Medico per chirurgia refrattiva

Buongiorno, mi potete consigliare un oculista dal quale effettuare una visita per un eventuale intervento correttivo?
Nella provincia di Bergamo o vicinanze, ma se conoscete medici anche in provincia di Brescia o Milano consigliatemeli lo stesso.

Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la domanda mi crea un pò di imbarazzo

perchè io sono ritenuto un espero di questa chirurgia,

a Bergamo

può rivolgersi con fiducia al dottor Stefano Zenoni
e dottor Carlo Ragazzi

a Brescia
PROF FRANCESCO SEMERARO

buon ANNO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio.

Alcuni amici mi hanno consigliato il Dott. Fumagalli e il Dott. Capitanio, voi li conoscete?

Grazie della disponibilità.

Buona serata.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ora mi mette davvero in imbarazzo
non è nello STILE di questo SITO e non è ETICO esprimere parei su colleghi
peraltro stimatissimi professionisti