Fastidio occhi

Salve, alle volte mi capita un fenomeno strano. Se fisso una superficie bianca soprattutto, e mi perdo con lo sguardo, vedo pulsare, più scuro e poi più chiaro, come se la visione fosse a ritmo del battito. E' una sensazione molto leggera, non mi compromette la vista, e me ne accorgo solo se ci presto molta attenzione. Può essere perchè ho gli occhi un pò rossi? Quindi se ci faccio caso vedo il pulsare dei capillari? Non ho fatto da molto una visita oculistica, sarà un mese, ed era tutto ok, avevo solo la pressione oculare un pò altina ma nella norma, 19 e 20. Sono molto molto ansiosa e stressata e uso moltissimo computer e cellulare.....quello che mi preoccupa è..questi capillari in evidenza possono volre dire che soffro di ipertensione arteriosa o mi sto suggestionando?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che la cosa da valutare è il fundus oculi e la rifrazione in MIDRIASI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore...ma potrebbe essere grave?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
No
Ma una valutazione clinica approfondita e' indicata