Fastidio occhio destro

buonasera dottore..stamattina mi sono svegliato con un fastidio all'occhio destro..nella parte superiore dell'occhio..un fastidio simile come se avessi un ciglio dentro..perche come apro e chiudo l'occhio ogni tanto da fastidio..o controllato con lo specchio ma non si vede nulla..che potrebbe essere...e tutta la mattina cosi...grazie ;)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Purtroppo lo specchio spesso non basta
Bisogna usare il Biomicroscopio ed andare dal Medico Oculista!!
Potrebbe essere un corpo estraneo o una ulcera
O una abrasione corneale!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
oggi va meglio ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ieri era quasi sparito..oggi e tornato :( lo sento solo come batto il ciglio..come una spina che mi punge appena..