Vista al mattino

Egregio dottore,
volevo chiederLe se è normale avere una vista migliore appena ci si sveglia la mattina rispetto al resto della giornata.
Grazie anticipatamente e mi scusi per il disturbo.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Se alla sera Lei vede peggio, ciò potrebbe anche essere dovuto ad un lieve difetto visivo, come l'ipermetropia, correggibile con occhiali.

Sarebbe opportuno, quindi, un controllo specialistico presso il Suo oculista di fiducia.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio.
Buona giornata anche a Lei.