Operazione agli occhi prk

buongiorno, io dovrei fare la domanda per l'esercito... parlando con il dottore della base mi ha spiegato ke x fare la domanda c'è bisogno dell'intervento PRK e non del lasik perchè lascia una cicatrice nell'occhio... io sono miope per 5,5 su tutti e due gli occhi!!! questo intervento va bene per la mia situazione? inoltre qual'è la differenza tra i due interventi??? i tempi di recupero quali sono??? ringrazio in anticipo buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per essere idoneo per le forze armate deve eseguire e con successo PRK

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013