Visita prerefrattiva

Buongiorno, ho fatto ieri una visita oculistica dove, in quanto stabile, sono risultata idonea a una delle caratteristiche che bisogna avere per fare l'operazione agli occhi. La stessa oculista mi ha prescritto una visita prerefrattiva. Chiamo all'ospedale di legnano e come risposta ottengo solo che non hanno idea di che visita sia....la mia domanda è questa: visto che a legnano non lo sanno, dove dovrei fare richiesta per questa visita?
Ringraziando
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Chieda una visita oculistica con Topografia corneale a scansione ed esame in cicloplegia.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la risposta sollecita! Ho solo un'altra domanda: ma devo farmi rifare l'impegnativa?
Ringraziando in anticipo
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si con scritto gli esami che le ho suggerito.

Cordialmente