Palpebra

Buonasera, sono una studentessa di 21 anni. Da qualche mese la palpebra dell'occhio destro mi vibra a tratti, a volte di più a volte meno. Inizialmente ho fatto una visita dall'ottico per vedere se c'era bisogno di mettere gli occhiali ma non ci sono problemi alla vista, ho comunque acquistato degli occhiali per proteggermi dalla luce del computer ecc... Ma il problema continuava così sono andata dall'oculista che mi ha detto che potrebbe essere lo stress o carenza di potassio e mi ha prescritto il codrase e consigliato di mangiare più frutta e verdura. Ora va un po' meglio ma il tremore non si è del tutto fermato. Posso fare qualcos'altro? Grazie mille.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il Medico oculista, l'unico che può effettuare una visita agli occhi, le ha dato la giusta terapia.
Lei soffre di Mioclonie dovute a carenza di sali minerali ( a volte capita per eccessiva sudorazione o per dieta sbilanciata).

Abbia pazienza e continui la cura, vedrà che risolverà il problema.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com