Dolore dietro l'occhio con lacrimazione

Buongiorno. Da diversi giorni ormai soffro di questo disturbo all'occhio destro: ho un dolore fisso e persistente dietro l'occhio destro. Il dolore si acutizza molto se chino la testa verso il basso, inoltre toccandomi l'interno dell'orbita oculare appena sotto il sopracciglio destro e in direzione dell'attaccatura del naso avverto una sorta di nodulino doloroso al tatto (come fosse una fibra muscolare gonfia). L'occhio si presenta lievemente arrossato e da oggi ha preso anche a lacrimare. Ho pensato di sconfiggere la cosa con qualche pastiglia di ketodol ma serve solo a calmare il dolore, non a farlo sparire. Potete darmi qualche risposta? Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che il disturbo che descrive è di tipo reumatico
ma non escluderei una valutazione oculistica con
tono oculare
fundus oculi
campo visivo computerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013