Collirio

Buon giorno, sono una persona astigmatica.
Alcune volte ho bruciore agli occhi (magari per la prolungata esposizione alle sorgenti di luce, quali computer). Ero solito mettere del collirio monodose da 0,25ml della NEXT. Purtroppo di questi tempi le farmacie, non so il motivo, non hanno più commercializzato questo prodotto ma soltanto quello di 8ml.
Chiedevo se esiste qualcosa di simile monodose in quanto non ho necessità di mettermi sempre il collirio, e buttare un collirio dopo 15 giorni per usarlo una sola volta mi sembra uno spreco.
So che magari la mia domanda sembra un pò stupida, ma davvero non riesco a trovare una soluzione, e sinceramente andare dall'oculista solo per questo mi sembra esagerato. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

La Sua domanda è pertinente ma, ci spiace, non possiamo aiutarLa, dato che in Italia è vietato fare prescrizioni di farmaci attraverso internet.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Nessun problema, cercando su internet ho risolto. Sul presupposto che il collirio aveva una soluzione oftalmica sono venuto a conoscenza che hanno cambiato il nome del prodotto.

Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Meno male, problema risolto!