L'ultimo oculista che mi ha visitato mi ha diagnosticato una cheratite

Buongiorno, ormai è da agosto che ho problemi agli occhi e dopo aver provato di tutto non so più cosa fare! L'ultimo oculista che mi ha visitato mi ha diagnosticato una cheratite, che ho curato e adesso è perfettamente guarita, tanto che mi ha detto che posso usare le lenti a contatto! Ora non mi danno più nessun fastidio infatti..il problema è che continuo ad avere strascicchi di una congiuntivite virale che ho fatto ad agosto e in più ho delle venette rosse negli occhi che non si assorbono ormai da 7 mesi, e anzi se ne sono rotte altre! Al mattino mi si infiammano parecchio e non riesco a stare al computer per più di 10 minuti, il che è un problema perchè devo scrivere la tesi di laurea! L'oculista non ha saputo darmi una risposta...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Cara utente,

Talvolta si tratta di problemi legati ad una non perfetta lubrificazione degli occhi. Provi ad utilizzare più volte al giorno dei buoni sostituti lacrimali (ce ne sono alcuni che possono essere utilizzati anche mentre si indossano le lenti a contatto).

Buona tesi!!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792