Fastidio occhi

Buongiorno Dottori,

sono un ragazzo di 29 anni e da una decina di gg che avverto uno strano fastidio agli occhi o solo al destro non riesco a comprendere.

In pratica ho un senso di vista annebbiata/appannata a tratti e come se avessi sempre qualcosa che mi infastidisca all'interno dell'occhio, il fastidio lo noto di più con fonti di luce molto forti o quando devo mettere a fuoco.

Non porto occhiali da vista a parte lenti per una forma di astigmatismo, ma faccio una cura per l'ansia con paroxetina.

Vedendo il libricinoo di quest'ultimo farmaco ( DROPAXIN) notavo che come effetto collaterale molto comune c''e vista offuscata.

Ora non riesco a comprendere se davvero possa essere da attribuire al farmaco che pero' prendo da parecchi mesi o se sia altro. la mia solita paura è la sclerosi multipla( sono un po' ipocondriaco) .

Grazie anticipatamente per tutti i consigli e i pareri che mi darete.

Cordialmente.

Andrea
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha mai effettuato una visita medico oculistica?
Quanto tempo fa?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com