Rigonfiamento sotto la palpebra inferiore

Da qualche giorno così all'improvviso ho notato un leggero rigonfiamento sotto la palpebra dell'occhio, assomiglia ad una PALLINA, toccandola col dito si sente un leggero rigonfiamento, ma non è dura.
Prima di andare dal dottore e magari non è nulla di che ho fatto una foto:
http://s18.postimage.org/r6zj70dsp/WP_000197.jpg

Spero possiate darmi un consulto. Grazie

[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Si tratta di un piccolo calazio, cioè di una ghiandoletta sebacea che si è occlusa e incistata.
Il calazio spesso può regredire spontaneamente e, se non provoca fastidio o disturbo estetico, può essere lasciato senza terapia.
Nel caso tenda ad ingrossarsi o irritarsi è invece opportuno farsi vedere dall'oculista che provvederà a prescrivere le cure del caso.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo