Perdita vista occhio sx

ho 51 anni e dall'eta' di 15 ho perso la vista dall'occhio sx,per un incidente avvenuto presso un istitituto di stato,mentre foravo con il trapano la punta si ruppe e una scheggia di 13 mm si conficco' nell'occhio,con conseguenza di distacco e accartocciamento della retina. subi' un intervento chirurgico dal prof dal fiume e il suo staff,i quali mi salvarano l'occhio, ma non la vista. chiedo dopo tanti anni esiste un trapianto di retina??
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
No la retina non può essere trapiantata, ma si sono fatti dei grossi passi avanti dal punto di vista chirurgico: il centro dove lei è stato operato è tutt'ora all'avanguardia.

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com