Dove acquistare le lenti?

Buonasera, ho fatto una visita dall'oculista che mi ha diagnosticato una lievissima miopia prescrivendomi lenti per lontano da 0,25 per occhio dx 0,5 per occhio sx. Ho deciso di comprare le lenti anti-riflesso presso un'ottica dell'ipermercato Ipercoop ad un prezzo davvero conveniente. Però mi è sorto un dubbio: le lenti economiche possono recare danni agli occhi? possono essere non utili alla correzione del disturbo? Ho provato le nuove lenti e finora mi pare di non avvertire disturbi, cosa mi consigliate?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
le lenti economiche possono recare danni agli occhi?
No, possono rovinarsi prima delle altre
possono essere non utili alla correzione del disturbo?
Si
Ho provato le nuove lenti e finora mi pare di non avvertire disturbi, cosa mi consigliate?
Continui con quelle

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com