Blefaroplastica

Gentile dottore,
ho 66 anni, da molto tempo ho sempre gli occhi arrossati, le palpebre gonfie e pesantissime e doloranti, borse vistose sotto gli occhi, al mattino non riesco ad aprire gli occhi e poi durante il giorno faccio fatica a tenerli aperti. Mi sono recato più volte dagli oculisti e tutte le volte mi prescrivono a pomate o colliri antibiotici e cortisonici (Pensulvit, NetilDex......) e metto le lacrime artificali ma ottengo piccoli miglioramenti e di breve durata. Secondo lei sarebbe necessaria la blefaroplastica? Ovviamente riterrò il Suo un cortese consiglio, sarà necessario eventualmente un approfondimento del chirurgo.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile utente,
sono un chirurgo oftalmoplastico e da molti anni mi occupo di interventi di blefaroplastica e borse oculari organizzando Corsi e Congressi per insegnare le più moderne tecniche chirurgiche da utilizzare.
Se vuole inviarmi una fotografia via mail le darò volentieri un parere.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com