Non ho neanche allergie

Buongiorno,
ho una lacrimazione eccessiva (da sempre) che adesso mi sta creando dei problemi (di scomodità).
Premetto che ho già effettuto una visita oculista e la vista è ok.
Quando guardo la televisione sdraiata iniziano a scendermi lacrime a dirotto.
Quando c'è il vento sembra che stò piangendo.
In poco parole sono sempre costretta ad avere un fazzolettino dietro.
Non ho problemi nè di catarro nè di naso chiuso è solo l'occhio che è sempre bagnato.
Non ho neanche allergie, tipo pioppi o altri fiori.
Cosa posso fare per questo problema? grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Intanto eseguiamo un lavaggio e sondaggio delle vie lacrimali
a volte si creano dei tappi i cosoddetti "dacrioliti".
Con il lavaggio facciamo un atto diagnosico e terapeutico.
a presto
l'aspettiamo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013