Corpo mobile vitreale e bolla!!!

gentile dottore ho un po' di astigmatismo all' occhio sinistro ,da un po' di tempo per esempio guardando una superficie (per esempio la tastiera scura del pc) e poi alzando subito lo sguardo in alto, vedo questa classica mosca scura che mi passa davanti l'occhio e scompare subito!
ho fatto una visita oculistica con questa diagnosi:visus naturale:9/10 ambo gli occhi!
tono oculare:18mmhg ambo gli occhi!
corpo mobile vitreale!
poi mi ha prescritto vitreosan cp per 1 mese 1/2 lontano dai pasti! controllo tra 2 mesi :visita,diottrie,tonometria,fondo oculare!! mi ha assicurato l'efficacia di questo trattamento, per appunto corpo mobile vitreale!!! l'oculista ha fatto riferimento ad una bolla e mi preoccupa questa parola perche' non saprei in cosa consiste!la ringrazio se mi puo'spiegare lei, perche'durante la visita stupidamente non ci ho dato peso!la ringrazio per la pazienza, attendo con ansia la sua risposta visto che mi preoccupo con facilita'!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nulla di preoccupante un corpo mobile endovitreale è la norma quando si beve poca acqua si fa una vita molto stressata e non si assumono vitamine ed antiossidanti
faccia un salto su www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mille grazie dottore per la risposta!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
grazie alei
la domanda era molto interessante