Astigmatismo ipermetropico

Salve, come da oggetto soffro di astigmatismo ipermetropico..
PWR +0.25 CYL -2.50 ASSE 170 OCCHIO SINISTRO
PWR +0.75 CYL -1.50 ASSE 180 OCCHIO DESTRO.

sarebbe consigliabile intervenire tramite laser.

P.S possibile che non esistano lenti a contatto giornaliere x la mia situazione?

Grazie in anticipo.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
1)lei è affetto da astigmatismo misto

2)può eseguire chirurgia rifrattiva con laser ad eccimeri e laser a femtosecondi

3)certo che esistono lenti a contatto per la sua situazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno.

1) il suo è un astigmatismo miopico misto, non ipermetropico.

2) Consigliabile ..dipende dalla sua volontà e motivazione. Possibile senz'altro (dopo attenta valutazione preoperatoria)

3) Lenti a contatto toriche (per astigmatismo) monouso mi risulta che esistano in commercio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/