La situazione non è cambiata anzi ai sintomi precedenti si aggiunge mal

salve ieri sono andata dall'oculista che dopo un anno di Travatan mi ha cambiato collirio perchè mi provocava arrossamento, bruciore, prurito e mi ha prescritto Saflutan ma la situazione non è cambiata anzi ai sintomi precedenti si aggiunge mal di testa che fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono entrambe molecole (prostaglandine) che hanno questo effetto collaterale

provi con GLAK collirio

ma prima senta suo Medico Oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013