Occhio sinistro leggermente storto

slave , ho 20 anni , e da un po di tempo ho un problema a l' occhio sinistro , accade che quando sto parlando con una persona o , guardo un oggetto ., l' occhio sinistro non segue il destro e ciò mi mette in difficoltà . circa un mese fa sono andato a fare una visita oculistica che mi ha dato questi risultati :
occhio destro : CIL - 0.50 ASSE 110
occhio sinistro : CIL - 2.00 ASSE 140
bhe l' oculista mi ha detto di mettermi dei semplici occhiali da riposo , solo quando guardo la tv ,sto al pc , leggo .....io finora li ho sempre portati , ma i risultati non arrivano , non so cosa fare se c'è un operazione o qualsiasi altra cosa ; quando ho fatto la visita gli ho fatto presente il mio problema dell' occhio storto , ma sinceramente non ho avuto molta chiarezza . spero in voi , grazie dell ' attenzione ; aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
per essere sicuro se ha o meno uno strabismo potrebbe effettuare un esame che prende il nome di: Test di Hess Lancaster.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie del suo interesse , mi sto informando a roma dove posso fare questo test , ma non ho ancora trovato nulla . avete qualche consiglio su chi rivolgermi ?
scusate un altro mio dubbio , ma è possibile che tutto ciò accede dopo 19 anni ?
a cosa è dovuto ?
grazie dell ' interesse .
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere uno strabismo latente che si è scompensato.

Provi a chiedere in Clinica Oculistica Universitaria.

Cordialmente