Linee a forma di s o semicerchi

Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni, di recente noto nell'occhio destro, per di più il giorno la presenza di linee che compaiono per pochi istanti a forma di linea curva. Questo mi accade quasi ogni giorno più di una volta, ma non sempre. Propria pochi giorni fa ho fatto la visita oculistica, e il Dottore mi accertava che entrambi gli occhi erano perfetti, solo l'astigmatismo di cui soffro di 0,75sx e 0,5 dx, del problema mi ha detto niente di preoccupante. Noto che il problema mi si accentua quando metto la mia attenzione su esso, cosa potrebbe essere dovuto questo fastidio?

Ringrazio anticipatamente l'interesse dei Medici che si interesseranno al mio problema, e di tutti quelli presenti su questo sito che dedicano interesse ai problemi della gente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Esegua per cortesia un esame oct della macula

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013