Distacco retina

buongiorno, sono molto preoccupata il 15 febbraio 2012 ho subito un'operazione per distacco retina con cerchiaggio e piombiaggio riuscito perfettamente la retina si è riattacata solo che durante l'operazione c'è stata una piccola emorraggia, e quindi mi si e formata all'interno dell'occhio la fibrina la sto curando con il fibrase e collirio netildex, ma a distanza di 1 mese e mezzo ancora non vedo, la vista e molto annebbiata, non distinguo niente, l'oculista che mi segue dice che vuole aspettare un pò, altrimenti mi devo sottoporre alla vitrectomia, ma e normale la fibrina che mi si è formata, riuscirò a vedere? sono preoccupatissima, grazie a chi mi aiuta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Darle un pare senza averla visitata e senza vedere gli esami e' difficile
Ecografia bulbare cosa mostra ?..

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per avere risposto, l'ecografia mostra la retina che si è attaccata e fibrina al polo posteriore.