Punto rosso sull'occhio sinistro

salve, e da più di un mese che ho un puntino rosso sull'occhio sinistro proprio accanto alla pupilla...Spesso questo puntino si allarga e diventa di un rosso più intenso( Succede sopratutto quando mi espongo al vento). Cosa potrebbe essere? Sono preoccupato e non faccio altro che guardarmi allo specchio e toccarmi l'occhio per vedere se c'è ancora...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazo,
probabilmente è un capillare ingrosato, niente di grave.
Se vuole mandarmi una foto posso confermarlo.

Cordiai saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'immagine è molto sfocata, sembrerebbe una PINGUECOLA, cioè un deposito di colesterolo con i vasi vicino più dilatati.

Niente di grave

Per la certezza deve però frsi visitare da un medico oculista

Cordiali saluti