Vedo un pò appannato dall'occhio sinistro

Salve....effettuo i controlli ogni anno.Sono principalmente miope (c'è un pò di dislivello tra occhio destro e sinistro...mi manca di più dall'occhio destro), dall'ultimo controllo è risultato che sono leggermente astigmatica ma non ho corretto questo con occhiali sbagliando. E' da un pò di tempo che specialmente la mattina vedo appannato dall'occhio sinistro, come un velo che mi copre la vista. Dura poco qualche secondo e poi questa sensazione sparisce. Si potrebbe ripresentare durante il giorno ma non è detto. Da cosa può dipendere questo? Al giorno passo molto tempo al computer per studio...però perchè solo dall'occhio sinistro?Forse perchè è l'occhio astigmatico non corretto?Grazie per una vostra eventuale risposta.
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buon giorno gentile utente. Probabilmente la causa potrebbe essere l'astigmatismo non corretto. Se passa molto tempo davanti al PC potrebbe avere fastidi soprattutto nell'occhio non corretto che è sottoposto ad un maggiore sforzo. Forse, specie se usa molto il computer, sarebbe il caso di fare una visita per trovare la correzione migliore. Un saluto!

Dott.ssa Caterina Cimino