Ematoma occhio

Salve,giovedi il mio dermatologo mi ha tolto una ciste vicino all'occhio,il giorno dopo sotto l'occhio mi è comparso un ematoma in seguito all'operazione,volevo sapere se oltre il ghiaccio si possono applicare creme,ho letto che quando il livido è troppo vicino all'occhio bisognerebbe evitare l'uso di pomate,vorrei un vostro consiglio grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente, oltre al ghiaccio potrebbe usare un unguento oftalmico a base di antibiotico. Purtroppo non possiamo fare nomi commerciali di farmaci sul web. In bocca al lupo e buona guarigione.

Dott.ssa Caterina Cimino