Post intervento prk

Salve, in data 11 04 2012 mi son sottoposto a intervento prk per riduzione del difetto visivo, od 5.50 miopia, 0,50 astigmatismo, os 1,25 miopia, 1 astigmatismo, oggi 17 04 2012 mi hanno rimosso le lenti che mi son state applicate il giorno dell'intervento...ho letto decine e decine di domande del genere in vari forum e so che i tempi di recupero per un intervento del genere son parecchio lunghi (anche vari mesi) e bisogna avere pazienza...ma vorrei porre un quesito, è normale che con l'occhio sinistro veda come vedevo prima dell'intervento senza lenti o occhiali se non peggio mentre con l'occhio destro abbia già riscontrato un notevole miglioramento rispetto a prima? premetto che ancora non ho ho fatto nessun esame per stabilire tutto ciò e che questo avverrà in data 27 04 2012...grazie anticipatamente per la risposta, Federico.
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Si non avere paura e' prestissimo per poter vedere dei perfetti risultati.....con l' occhio destro fortemente miope e' normale che noti subito dei cambiamenti in meglio
Buona serata e stai tranquillo

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata Dr.Spinelli, è parecchio confortante. Seppur avendo letto tanti quesiti sul post intervento prk come le ho detto in precedenza mi è venuto il dubbio se fosse normale la mia situaziione attuale.