Operazione prk e cambio cristallino

Buongiorno,

il mio ragazzo deve essere operato a entrambi gli occhi.Per quanto riguarda l'occhio destro deve fare il prk mentre l'occhio sinistro deve cambiare il cristallino e metterne uno bifocale.
E' vero che il servizio sanitario paga solo il cristallino monofocale?
Per entrambe le operazioni gli è stato chiesto un costo di € 2200 per l'occhio destro e € 2750 per quello sinistro per un totale di 4950 è nella media oppure sono dei costi superiori alla media?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
FORNISCE OTTIMI CRISTALLINI ARTIFICIALI MONOFOCALI
(IOL)

per quanto rigurda l'altra Sua domanda
non è esiste un minimo tariffario
all'onorario
"Per entrambe le operazioni gli è stato chiesto un costo di € 2200 per l'occhio destro e € 2750 per quello sinistro per un totale di 4950 è nella media oppure sono dei costi superiori alla media?"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013