Vitrio maculare

Sono una signora di 46 anni, nel novembre scorso mi è stata diagnosticata una Trazione del Vitreo Maculare, dopo diverse OCT, ho avuto il distacco spontaneo senza rottura, sarebbe andato bene ma la Macula è rimasta addenzata e ho una visione molto disturbata. mi è stato detto che non c'è una cura ma molto tempo per ritornare normale, mi hanno consigliato di prendere integratori (Pi-Vit).
Grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Se si è verificato il distacco del vitreo, sono rimasti solo gli "esiti" della trazione vitreo-maculare sui quali, in genere, non è possibile intervenire. Lentamente, il Suo disturbo può migliorare in maniera spontanea.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it