Potrebbe essere neurite ottica?

Gentilissimo Dottore,
circa un mese fa ho subito un calo della vista da entrambi gli occhi, senso forte di stordimento e difficolta' a seguire luci e movimenti...a oggi...provo un po' di fastidio nell'angolo interno degli occhi..associata a un po' di bruciore e senso di pressione verso i lati confinanti del naso...ho paura che possa trattarsi di neurite ottica...Lei che ne pensa?
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Io penso che un controllo oculistico dovrebbe farlo e anche abbastanza in fretta ......ma perché parla di neurite ottica ottica cara utente?non ha avuto il sintomo di una neurite ottica anche perché solitamente e' difficile che sia bilaterale .....
Buona serata e stia tranquilla non pensi a cose gravi ma si vada a fare visitare

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it