Occhi rossi, gonfi e che bruciano

Buongiorno. E' da mercoledì 11/04 che ho gli occhi gonfi, arrossati e che bruciano... Inizialmente ho pensato ad una congiuntivite dato che il bambino che guardo (faccio da baby sitter) l'aveva... Così ho cominciato a mettermi la pomata TOBRAL per una settimana 2 volte al giorno... Risultato: gli ochi erano sempre arrossati... Così sono andata in farmacia e li mi hanno consigliato delle gocce oculari lenitive e rinfrrescanti a base di camomilla, hamamelis ed euphrasia, sempre per un settimana e sempre 2 volte al giorno.. Ma tutto ciò non accenna a farmi calmare gonfiorre, rossore e bruciore... Potete darmi qualche consiglio? Mercoledì 25 finisco anche con le gocce ma il dolore agli occhi è insopportabile... Grazie in anticipo, Susanna
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Cara utente senza visitarti non si possono prescrivere terapie....intanto pero' vorrei capire meglio per aiutarti......vedi secrezione giallastra o biancastra negli occhi al risveglio mattutino? Vedi bene o male?il bambino che congiuntivite aveva ....batterica o virale?

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

[#2]
dopo
Utente
Virale... Secrezione biancastra i primi giorni... Vedo bene tranne quando metto crema la crema che per circa un'ora non vedo nulla... Con le gocce solo per i primi 5 minuti ho un pò di difficolta... Però sono gonfi, bruciano e mi danno fastidio...
[#3]
dopo
Utente
Per favore, consigliatemi qualcosa, non ce la faccio più... In alcuni momenti mi si appannano e bruciano ancora di più...
[#4]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Non e' possibile prescriverti una terapia senza visitarti pero 'ti devo Consigliare e pure abbastanza urgentemente di farti visitare perché potresti avere anche tu la congiuntivite virale e perciò andrebbe intrapresa una terapia a base di associazione di cortisone con antibiotico .....buona serata e mi faccia sapere ...i colliri lenitivi del farmacista non servono a nulla ....
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio... Eventualmente potrei venire da lei?
[#6]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Cara utente io ricevo il venerdì ed il lunedì in studio... Se vuole mi puo' chiamare e la potrei vedere questo venerdì ...mi scriva sulla mia mail che le mando il numero di telefono
[#7]
dopo
Utente
Salve. Purtroppo gli occhi continuano a darmi continui problemi. Mi si appannano, non facendomi vedere più nulla e causandomi forti mal di testa... Non ce la faccio più. Cosa posso fare??? Help!!!