Stabilizzazione miopia

Salve sono un ragazzo di 19 anni affetto da miopia con -4.25 nell'occhio sinistro e -3.75 in quello destro e in quattro anni ho registrato una perdita di 0.75 per occhio che, a detta del mio oculista, sono pochi.Volevo gentilmente sapere se potrei considerare la mia miopia una finale fase di stabilizzazione, anche in vista di un futuro intervento prk.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Direi di si
Probabilmente si sta stabilizzando
L'esame della rifrazione e' stato fatto con le gocce di collirio midriatico?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Prima di tutta La ringrazio per la repentina risposta. Per quanto riguarda l'esame in questione non saprei dirLe; il mio oculista è giunto alla già citata conclusione in maniera molto "probabilistica" senza alcun esame accurato. La ringrazio nuovamente.
Cordiali Saluti.