Alterazione iride

Salve,
ho un figlio di 3 mesi e ho notato che ha un'alterazione dell'iride dell'occhio sx, l'ho portato ad una visita specialistica e mi hanno detto che ha una piccola parte dell'iride interno rovesciato all'esterno (non ricordo il nome scientifico) e che non comporta nulla ma hanno richiesto visita di controllo a 6/8 mesi! Volevo avere maggiori info a riguardo. E' vero che non porta complicazioni?
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Cara utente si dovrebbe vedere almeno una foto per poterle dire di cosa si tratta o sapere la diagnosi fatta dal collega...
Buona giornata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it