Basoliama palpebra inferiore

Devo sottopormi ad un intervento chirurgico alla palpebra inferiore per l'asportazione di una basalioma tra le ciglia, trattato più volte con la terapia laser CO^2 ma recidivo.
Il chirurgo a cui mi sono rivolta mi ha detto che deve asportare circa 2cm dell'epitelio della palpebra inferiore, con una incisione triangolare con il vertice rivolto verso il basso.
Il medico mi ha prospettato che, ovviamente, con tale intervento avrò un'asimmetria nelle palpebre inferiori degli occhi.
Mi chiedevo se ci fossero dei centri specializzati per eseguire il suddetto intervento senza aver la conseguenza dell'antiestetica asimmetria degli occhi.
Vi ringrazio anticipatamente, fiduciosa di un Vs riscontro alla presente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si deve rivolgere a centri specializzarti di oncologia oculare
ad esempio
POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI ROMA
PROF MARIA ANTONIETTA BLASI
soprattutto visto che ci sono state delle recidive

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013