Lenti a contatto mensili

Buongiorno a tutti, per la prima volta ho comprato delle LAC mensili, volevo sapere quanti giorni possono stare nel cestello con il liquido senza essere applicate e ogni quanto va cambiato il liquido nel contenitore . Ad esempio se io stessi 1 settimana senza indossarle , dovrei ogni giorno cambiare il liquido? Oppure una volta indossate e tolte dovrei cambiare il liquido o si può tenere lo stesso per piu giorni anche di uso delle
Lenti?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro giovanotto
se non le e' chiaro l'ABC meglio non mettere delle lenti a contatto.
evidentemente non e' stato visitato da medico oculista ne' mai visto da contattologo.
ne riparliamo
per ORA non si procuri danni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013