Macchia sangue nell occhio

Buonasera, mi è apparsa una piccola macchia di sangue vicino alla pupilla, di colore rosso intenso. Non ho fatto sforzi o preso colpi d aria essendo una normale giornata lavorativa al computer. Tendenzialmente ho la pressione bassa. A cosa può essere dovuta ? Scompare da sola o serve applicare un farmaco ? Mille grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente è una semplice emorragia sotto congiuntivale che si risolverà in pochi giorni, niente di grave. Se non dovesse passare entro 3 giorni, comunque, si faccia visitare da un medico oculista.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com