Lasik post operatorio

Salve,
mi sono sottoposto il 3 maggio alla tecnica lasik per correggere il mio difetto visivo, -4 astigmatismo per occhio. Prima dell'intervento mi hanno fatto tutti gli esami pre operatori, compreso l'esame per vedere la dimensione della pupilla, e in tutti sono risultato un candidato idoneo.
Dopo 20 giorni dall'intervento vedo abbastanza bene, ma vorrei chiarire alcuni miei dubbi, ovvero mi capita di vedere dei riflessi sotto le scritte, soprattutto negli sfondi scuri, ecco un esempio di quello che vedo: http://i45.tinypic.com/72yanp.jpg
inoltre vedo la sera vedo gli aloni e fasci attorno alle luci.
Sono un po' preoccupato e vorrei sapere se questi problemi spariranno. Vi ringrazio per il vostro tempo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
20 giorni sono pochi, potrebbe esserci la cosiddetta "sabbia del deserto", una infiammazione dell'interfacia che diminuisce con la terapia cortisonica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la sua risposta, sono stato visitato da un oculista che ha escluso qualsiasi forma di infezione, potrebbe essere un problema temporaneo? Ho soltanto 18 anni spero che passeranno.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La "desert sand" non è una infezione, ma una infiammazione.

Cordialmente
[#4]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Sì, la Sua condizione visiva tenderà a migliorare nelle prossime settimane. Continui a farsi seguire dal Suo oculista e si goda la Sua buona visione naturale, libero finalmente dagli occhiali!

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio infinitamente Dr. Antonio Pascotto, la mia visione sta migliorando moltissimo e ormai il problema è quasi scomparso. Sono davvero felice, le auguro una buona giornata.
Distinti saluti!
[#6]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Siamo contenti per Lei!

Solo ora faccio caso che scrive da Trapani: ha davvero di che godersi la vi(s)ta! :-)