Palpebra gonfia

Salve,è da ieri che dopo aver fatto la doccia ho naotato che la palpebra dell'occhio sinisttro era leggermete gonfia come se ci fosse un po' di pelle in più.
Non ho però dolore e l'occhio non risulta nemmeno rosso.
Cosa potrebbe essere? Non vorrei fosse cellulite orbitaria,visto che due settimane fa mi era stata diagnosticata una sinusite,ma come ho già detto non ho nè dolore nè rossore e nermmeno febbre.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no di certo
allergia al trucco??
edema palpebrale??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013